bigi_0211

EFFERREMOTORSPORT – Lanterna e Piemonte conclusi, ora Gomitolo della Lana e Monte Caio

Finale di stagione movimentato in casa EfferreMotorsport, si sono corsi nello scorso fine settimana il Rally Lanterna ed il Piemonte, con entrambi gli equipaggi classificati, che già si deve pensare al primo fine settimana di Novembre che vedrà impegnati altri due equipaggi in altrettante gare.
Al Rally Lanterna, valevole come prova di coppa Italia, Alberto Biggi e Giulia Patrone hanno debuttato su Peugeot 207 S2000, concludendo in 17° posizione assoluta e primi di classe. Il Rally genovese si presentava in una nuova veste e sono stati molti i ritiri. Biggi e Patrone si sono regalati questo debutto su vettura S2000 con l’idea di fare esperienza e concludere la gara.
Si è corso anche il Rally del Piemonte, dove Danilo Bonavero e Stefano Bossuto, su Peugeot 106 Rallye A5, si sono classificati 67° assoluti.
Nel prossimo fine settimana sarà impegnato al Gomitolo della Lana il pavese Pier Sangermani, navigato da Davide Pisati, su Mitsubishi Lancer evo 9 #22. Dopo aver tentato di correre il Rally del Pinot ed il Valli Piacentine, entrambi annullati, la gara biellese permetterà all’equipaggio di poter competere dopo l’avventura al Deutschland WRC. Inoltre avremo Stefano Bossuto alle note di Andrea Castagna, sempre su Mitsubishi Lancer Evo X in R4.

Presenza anche al Ronde Monte Caio, dove Renato Paganini e Carmen Razza #70, correranno su MG Rover in classe A5.