MARCHIORO2810

PER POWER CAR TEAM VAL D’ORCIA E TURCHIA CERCANDO NUOVI ALLORI

All’atto finale del Trofeo Terra, in provincia di Siena, Marchioro-Marchetti cercheranno l’assalto finale al Campionato, in Turchia, al finale della stagione passerella per la coppia Avci-Gücenmez, già Campioni dallo scorso settembre.

Due, gli impegni, questo fine settimana per POWER CAR TEAM. Due gare la squadra scledense cercherà nuove soddisfazioni ed anche nuove conferme.

L’impegno più delicato sarà quello alla Ronde Val d’ Orcia, a Radicofani (Siena), con Niccolò Marchioro-Marco Marchetti, mentre in Turchia, al 43.Hitit Rallisi, l’equipaggio ufficiale di Peugeot Sport Turchia Yağiz Avci-Bahadir Gücenmez correrà già con il blasone di campioni 2016, facendo quindi una passerella trionfale, cercando comunque il successo per suggellare un’annata sugli scudi.

Entrambi gli equipaggi su una Peugeot 208 T16 R5 della squadra, cercheranno il massimo della prestazione, in modo particolare Marchioro/Marchetti, in seconda posizione in classifica a soli 3,50 punti dal leader Ceccoli. La gara senese, ultimo atto del Trofeo Terra e secondo della serie Raceday, dunque sarà quella che assegna il titolo, una sfida che l’equipaggio veneto, con il supporto ufficiale di Yokohama per gli pneumatici, cercherà di onorare andando ovviamente alla ricerca del primo gradino del podio stagionale. In gara, a Radicofani, anche la Renault Twingo R2 affidata a Jacopo Trevisani, per tutto l’anno grande protagonista delle vetture a trazione anteriore e nel Trofeo del costruttore francese.

FOTO: Marchioro (Photo4)