dibenedetto_2610

SGB Rallye e Alfonso Di Benedetto separano le loro strade

Il pilota Alfonso Fofò Di Benedetto e la scuderia S.G.B. Rallye comunicano da oggi di aver interrotto consensualmente il loro rapporto di collaborazione “tecnico- agonistica”. Grandi soddisfazioni per entrambe le parti dopo 7 stagioni di gare e ben 15 vittorie assolute conquistate, condite da imprese che solo un pilota come lui è capace di compiere.
Il Presidente Giuseppe Gulino in una nota esprime il suo pensiero nei confronti del pilota: “Fofò Di Benedetto è un grande pilota, ma spesso, dopo anni di successi e di crescita reciproca è legittimo provare a trovare nuovi stimoli proprio nell’ottica di una continua ascesa professionale ed umana. Auguro tutto il bene del mondo, sia sportivamente che umanamente a quello che è, e resterà per me sempre un amico, ringraziandolo ancora una volta per quanto ha dato alla nostra scuderia.”
Dalla sua anche Di Benedetto ha tenuto a sottolineare ed esprimere la sua gratitudine: “Come tutte le cose belle prima o poi arriva il momento in cui finiscono e così la mia avventura con la scuderia S.G.B. Rallye è arrivata al termine. E’ una decisione difficile, perché in questi anni abbiamo costruito e siamo cresciuti molto insieme, ma per diversi motivi inutili da menzionare in questa sede, ho preso la decisione di continuare la mia carriera con questa svolta. Alle volte anche ottenendo i migliori risultati servono nuove sfide e nuovi stimoli per continuare a mantenere alto il proprio profilo. Ringrazio la scuderia in tutte le sue componenti per quanto fatto insieme, augurando loro ancora svariati successi.”
Ovvio l’intervento del DS della scuderia Mauro Gulino: “Nella storia della nostra Scuderia Alfonso Di Benedetto avrà sempre un posto d’onore e su questo non ci sono discussioni, sportivamente il suo talento è indiscutibile. A lui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per la sua straordinaria avventura con noi, durante la quale, reciprocamente ci siamo tolti diverse soddisfazioni sportive.”

Foto: D’Angelo