effe_2510

EFFERREMOTORSPORT – Lanterna e Piemonte nel programma Efferre

Dovevano essere tre le gare in cui la scuderia EfferreMotorsport era impegnata a gareggiare in questo fine settimana: Rally Lanterna, Rally Piemonte e Rally Valli Piacentine. Purtroppo quest’ultima gara è saltata per lo scarso numero di iscritti è l’equipaggio Sangermani-Lovati (Mitsubishi Lancer Evo X) non potrà prendere il via alla attesa gara piacentina, il driver pavese potrebbe presentarsi in gara al Rally Gomitolo della Lana, nella settimana successiva.
Resta comunque l’interesse per il debutto di Alberto Biggi e Giulia Patrone sulla Peugeot 207 S2000 – Erreffe, impegnati nel rinnovato Rally della Lanterna, che non si correrà più in Val Trebbia ma tra Genova Voltri e Ovada. Il Lanterna Rally è valevole come gara di Coppa Italia e si disputerà Sabato 29 e Domenica 30 ottobre.

A Dogliani (CN), si correrà invece il Rally del Piemonte che vedrà al via l’equipaggio Bonavero-Bossuto su Peugeot 106 A5, la gara con validità Rallyday ha superato quota 100 iscrizioni (moderno e storico) e si correrà nella giornata di Domenica 30 Ottobre.