kart_2310

Baby Race in formato Mondiale ROK Campioni con Guidetti e Marcon, Bosco a podio

Baby Race travolgente nelle Finali Mondiali ROK che si sono svolte su circuito di Lonato. Due i titoli iridati conquistati con Jacopo Guidetti nella categoria Junior Rok e con Nicola Marcon nella classe Shifter Rok. Nella Junior, Guidetti al termine delle batterie di qualifica era risultato secondo, ma al momento decisivo ha lasciato il segno sui rivali portando a Baby Race il Mondiale di categoria. Bene si è comportato anche Franco Colapinto che ha attraversato positivamente tutte le batterie chiudendo la Finale al 9° posto.

Marcon invece, già campione italiano della Shifter Rok con Baby Race, dopo le batterie di qualifica era terzo, ma una volta di più ha dimostrato di essere il vero padrone di questa classe andando a vincere con merito anche il titolo Mondiale. Cosa chiedere di più!

Un bel risultato è arrivato anche dalla Mini Rok dove Luca Bosco dopo una interminabile serie di batterie è arrivato in Finale da protagonista, come sempre gli capita. Bosco alla fine è risultato terzo, un altro prestigioso risultato per il “piccolo” della Baby Race che sta crescendo sempre più. Nella Mini Rok sono arrivati in Finale anche Francesco Pizzi (17°) e Nikita Bedrin (30°). Non ce l’hanno fatta, nonostante buoni risultati nel corso del weekend, Vittorio Catino, Alessandro Cenedese, Diego Contecha.

Infine, buona prova per Nicolas Varrone nella Super Rok. Raggiunta la Finale dopo essersela cavata bene nelle batterie, per lui è arrivato il 12° posto.