FARO_2310

DUE CLIO RS 1.6 TURBO PER TEAM FARO RACING

Il team Faro Racing ha rilevato due Renault Clio RS 1.6 turbo aggiornate, pianificando un impegno a 360 gradi. Un impegno che vedrà la squadra di Fabrizio Paolo Tablò, schierare le berline di nuova generazione della Casa francese (già testate con ottimi risultati sul circuito di Adria nella giornata di venerdì) in occasione della prossima 2 Ore di Vallelunga che si disputerà il prossimo 12 novembre.

Ma quello capitolino sarà solamente il primo dei numerosi impegni che vedranno il team romano scendere in pista. Come quello della 100 Miglia di Magione, la classica “endurance” umbra riservata alle vetture Turismo che si svolgerà dal 2 al 4 dicembre.

Il tutto nell’ottica della stagione 2017, che vedrà il team Faro Racing debuttare nella Clio Cup Italia, il monomarca ufficiale di casa Renault, schierando proprio le due nuove RS 1.6 turbo di quarta generazione.

Quello della Clio Cup Italia sarà uno dei programmi della squadra di Tablò, che continuerà infatti ad impiegare anche le Renault Clio RS 2.0 con motore aspirato nella Coppa Italia Turismo del Gruppo Peroni Race.