Davide_2210

AD ADRIA QUINTO TEMPO ASSOLUTO E SECONDO DI CLASSE PER DAVIDE NARDILLI NELLA COPPA ITALIA TURISMO

È iniziato bene, ma non troppo, il weekend di Adria per Davide Nardilli, impegnato nell’ultimo appuntamento della Coppa Italia Turismo.

Il pilota pugliese, al volante della Seat Leon gestita dal team Melatini Racing, con la quale aveva conquistato già un terzo posto in occasione della tappa di Magione che si è disputata lo scorso maggio, si è subito messo in evidenza facendo segnare il quinto migliore responso assoluto ed il secondo di classe nella sessione cronometrata di oggi.

Un risultato che lo soddisfa a metà, dal momento che senza il problema avuto alla barra stabilizzatrice, avrebbe sicuramente potuto aspirare a qualcosa di più.

In ogni caso, la squadra (che è la stessa con cui quest’anno ha debuttato brillantemente nella Clio Cup Italia) lo metterà una volta di più nelle condizioni per potere puntare domani ad inserirsi nuovamente nella zona podio.

La prima delle due gare della durata di 20’, entrambe con la diretta web sul sito internet gruppoperonirace.it, prenderà il via alle ore 9, mentre Gara 2 è in programma per 14.50.