Mannu_2210

Magliona Motorsport punta su Mannu al Trofeo Maremma

Nel rally toscano con traguardo finale il 23 ottobre la scuderia sassarese schiera il pilota di Osilo per la prima volta insieme al navigatore Castiglioni sulla Renault Clio di classe N3

Impegni in terra toscana per la scuderia Magliona Motorsport nel fine settimana del 23 ottobre. La compagine sassarese schiera il portacolori Giuseppe Mannu al 40° Trofeo Maremma, dove lo scorso anno, all’esordio, fu grande protagonista della competizione, che gli valse il podio in classe N3. Già brillante quest’anno in diversi rally della sua isola, il pilota sardo di Osilo conferma al via la Renault Clio RS by Tomauto e presenta una novità in equipaggio: per la prima volta, infatti, alle note sul sedile di destra ci sarà il navigatore toscano David Castiglioni: “La classe N3 è sempre combattutissima – commenta Mannu -; una categoria davvero numerosa qui al Maremma e quindi è impossibile fare pronostici o sapere se riusciremo a ripetere l’exploit del 2015. Sappiamo che sarà durissima e che in ogni caso proveremo a scalare la classifica di categoria il più possibile e poi vedremo domenica sera dove saremo. Senza dubbio sono anche curioso per questa prima volta con al fianco Castiglioni”.

Sabato 22 ottobre il Trofeo Maremma scatta alle 17.01 da Follonica e prevede l’arrivo finale sempre nella città toscana domenica 23 ottobre alle 17.32 dopo la disputa di 9 prove speciali (3 sabato, anche in notturna, e 6 domenica): in tutto 89 chilometri cronometrati su un percorso totale di 456,70.