Marco Pollara, Giuseppe Princiotto (Peugeot 208 R R2B #21, Cst Sport)

POWER CAR TEAM IN QUATTRO GARE CON SEI EQUIPAGGI

Como, Vallese, Serenissima e Maremma le gare con cui la squadra si troverà di nuovo a gestire una notevole mole di lavoro.

Lo scorso fine settimana é terminato il campionato Italiano con il giovane Marco Pollara secondo nella corsa junior al termine di un’annata di grande effetto.

POWER CAR TEAM, sarà impegnato, questo fine settimana, in ben quattro distinte gare per servire ben sei equipaggi. La conferma dell’apprezzamento sempre più convinto dei clienti sportivi.

Evento clou sarà il Rally del Vallese, in Svizzera, con al via due Renault Clio S1600 affidate rispettivamente a Droz/Balleys e Rossetti/Fellay, ma la squadra guarda anche con fiducia all’impegno del Trofeo ACI Como, ultimo atto del tricolore WRC dove verrà schierata una Peugeot 207 S2000 per Panato/Zandonà, che hanno partecipato anche al recente “Due Valli”. Due le vetture schierate anche al Rally Day “Serenissima”, a Sacile (PN). Al via ci saranno, con le Renault Clio R3C, Fioretti/Cimolai e Bardin/Pascale. Infine, una presenza importante anche in Toscana, al 40° Trofeo Maremma dove sarà predisposta una Peugeot 207 S2000 per il siciliano Antonino Cannavò, in coppia con Grimaldi.

CHIUSO IL TRICOLORE RALLY CON POLLARA “ARGENTO” JUNIOR

Lo scorso fine settimana si è concluso il Campionato Italiano Rally. A Verona, con il 34° Rally Due Valli, ha chiuso la stagione l’equipaggio siciliano Marco Pollara/Giuseppe Princiotto con la Peugeot 208 R2. I portacolori della CST Sport hanno concluso al meglio un’annata strepitosa, al secondo posto in gara, condizionati da una foratura, prestazione con cui è stato suggellato il secondo posto finale nel Campionato Junior. Un campionato che ha elevato a potenza lo spessore dell’equipaggio, il quale ha saputo portare la sfida sino all’ultima gara, nonostante il pilota fosse al debutto sue strade del tricolore. Di questo ne va fiera l’intera squadra, che ha dato conferma di grande forza e soprattutto di essere in grado di accettare le sfide più dure.

VELLANI DI NUOVO VINCENTE “IN CASA”

Lo scorso fine settimana, per POWER CAR TEAM, è stato registrato un nuovo successo assoluto: al 37° Rally Appennino Reggiano, Roberto Vellani, in coppia con Amadori, ha centrato la vittoria alla sua seconda esperienza con la Peugeot 208 T16 R5.

FOTO: Pollara (Photo4)