ledonatella_2110

STEFANO MELLA E ‘LE DONATELLA’ – WEEKEND GLAMOUR AL TORINO MASTER SHOW

Dopo il Wrc Master Italia al Rally di Roma Capitale con la Ford Fiesta Wrc, il driver svizzero Stefano Mella pare aver ripreso quella ‘voglia matta’ di impugnare il volante e schiacciare sull’acceleratore. A dimostrarlo, oltre all’amore per il motorsport che trapela dai suoi discorsi, è la partecipazione al Torino Master Show: evento motoristico e di beneficenza organizzato dalla HRX Bespoke Events.

Il parterre di vetture utilizzate dal rallyman è vasto e ben distribuito in ormai vent’anni di gare ma, proprio sabato e domenica, con i colori della Promo Racing Team, si potrà rivivere il piacere di vederlo sfrecciare a bordo della Mitsubishi Lancer R4, vettura straordinaria e assai competitiva.

Stefano però non si presenterà da solo a Torino nel weekend perchè avra due Testimonial che stanno spopolando sia nel mondo della musica che dello spettacolo.

Stiamo parlando de ‘Le Donatella’ (Giulia e Silvia Provvedi) che nascono da X Factor e, in poco tempo, grazie alla loro tenacia hanno saputo emergere e farsi amare partecipando e vincendo nel 2015 anche a ‘L’Isola dei Famosi’.

Rombo dei motori, show e Very Important People, questo il connubio meraviglioso che accompagnerà il grande pubblico del Torino Master Show 2016 che sapra regalare spettacolo ai presenti e vorrà essere un evento benefico dove il ricavato di questa iniziativa verrà devoluto alle vittime del recente terremoto di Amatrice.