Fabrizio_2010

IL TEAM FARO RACING QUESTO WEEKEND ALL’ASSALTO DELLA RS CUP

Due vittorie con Gian Domenico Sposito nei due più recenti round che si sono disputati al Mugello e sul circuito di casa di Vallelunga. È con questo esclusivo “biglietto da visita” che il team Faro Racing si appresta ad affrontare il sesto ed ultimo doppio round della RS Cup, il monomarca riservato alle Renault Clio 2.0, in programma questo fine settimana sul circuito veneto di Adria.

Il pilota campano, che proprio a Vallelunga aveva dominato centrando il miglior tempo nella sessione di qualifica e poi ottenendo la Superpole, anche in questa occasione si alternerà al volante con l’esperto Fabrizio Paolo Tablò, che sui saliscendi capitolini aveva completato un weekend straordinario per la Faro Racing ottenendo in Gara 2 un ottimo terzo posto.

Proprio Tablò, scenderà in pista ad Adria occupando il terzo posto nella classifica assoluta del trofeo, distanziato di sole 13 lunghezze dalla leadership, con Sposito che, grazie ai due successi messi a segno in Toscana e poi ancora a Vallelunga, è risalito quarto.

Ma ad Adria il team Faro Racing potrà puntare anche su Luigi Luzio, intenzionato a sua volta a concludere al meglio questo 2016.

Una sfida finale a due punte, pertanto, che potrà riservare ancora qualche emozione per questo rush conclusivo della stagione.

Il programma del fine settimana inizierà pertanto sabato mattina con i due turni di prove libere. Le qualifiche (una sessione da 20 minuti) e la Superpole si svolgeranno a partire dalle 15.30, mentre le due gare sempre da 20 minuti ciascuna prenderanno il via domenica alle 11.45 e alle 17.40, entrambe con la diretta in streaming sul sito internet www.gruppoperonirace.it.