Rotolo_1410

Sgb Rallye e Angelo Antonino Minnì in evidenza alla cronogara kart di Nissoria

Ottima prestazione per il pilota siciliano Angelo Antonino Minnì che porta il suo kart alla vittoria di classe, giungendo sul traguardo anche con un ottimo 6° posto assoluto in una gara molto tecnica ed impegnativa.

La scuderia nebroidea Sgb Rally protagonista anche tra i Kart, il suo portacolori Angelo Antonino Minnì ha infatti lasciato il segno nel 1° Trofeo Kart città di Nissoria, in uno splendido tracciato cittadino che ha molto esaltato le qualità tecniche ed agonistiche dei piloti.
47 i partecipanti al via della gara, per Minnì che ha gareggiato a bordo di un Kart 125 super Tag è arrivato un prestigioso 1° posto di classe ed un ottimo 6° assoluto malgrado una penalità senza la quale avrebbe tranquillamente finito la gara su un gradino del podio.
“Bella gara, bel tracciato – commenta Angelo Antonino Minnì – queste manifestazioni sono sempre molto belle, guidare un kart è molto divertente ma altrettanto tecnico ed impegnativo. E’ bello chiudere una gara vincendo la propria classe ed arrivando comunque in un’ottima sesta posizione assoluta. Peccato per un piccolo errore ad una chicane che mi ha causato una penalità, in quel momento ero terzo assoluto ed il podio sarebbe stato ancora più bello e meritato, purtroppo questo fa parte delle gare, ma va bene così siamo ugualmente molto soddisfatti.”

Dopo queste ulteriori soddisfazioni la scuderia di San Piero Patti ai appresta ad affrontare l’ultima gara della stagione di Campionato Italiano Velocità Montagna con il forte e veloce portacolori Ninni Rotolo che sarà al via della 18^ edizione della Giarre Montesalice Milo sulla sua splendida Formula Gloria con il numero 4 sulle fiancate, gara che potrebbe regalare non poche soddisfazione al giovane pilota di Termini Imerese.