resized_1110

En-plein Wolf a Imola nel Master Tricolore Prototipi con Bellarosa. Belotti due volte sul podio con la Wolf GB08 SM

Ennesimo en-plein per Wolf Racing Cars e la Wolf GB08, che lo scorso weekend ha letteralmente dominato il round di Imola del Master Tricolore Prototipi.

Il pilota ufficiale Ivan Bellarosa, autore sabato della pole position, in gara uno non ha mai messo in discussione la sua leadership dominando con autorità dalla partenza alla bandiera a scacchi. Suo anche il giro più veloce. A completare sul podio la festa Wolf un ottimo Guglielmo Belotti, scattato dalla prima fila e secondo al termine di una prova consistente al volante di una Wolf GB08SM.

La violenta pioggia caduta sul circuito emiliano durante gara due ha reso necessario disputare l’intera corsa in regime di safety car: la pole di Bellarosa si è così trasformata in un ulteriore successo, a cui si è aggiunto un nuovo secondo posto per Belotti.

Giovanni Bellarosa (Wolf Racing Cars, General Manager):
“Il nostro bilancio del weekend di Imola è positivo e dimostra l’ottima fase di sviluppo a cui è giunto il motore Turbo, oltre a confermare sia l’immutata competitività della Wolf GB08, sia il grande potenziale della GB08 SM sfruttato ottimamente da Guglielmo Belotti”.