Zerocinque_0810

STEFANO VALLI IN PRIMA FILA A IMOLA NELLA COPPA ITALIA GRAN TURISMO

A Imola, nel penultimo appuntamento della Coppa Italia, secondo miglior tempo al termine delle qualifiche nel raggruppamento Gran Turismo per Stefano Valli. Il pilota sammarinese, ha immediatamente ritrovato la propria competitività, dopo il difficile weekend del Mugello condizionato dalla resa delle gomme.

Valli, con la BMW Z4 GT3 della Zerocinque Motorsport, partirà pertanto in Gara 1 dalla prima fila, anche se oggi ha in pratica mancato la pole per un niente, essendo entrato in pista per fare il tempo quando è iniziato a piovere.

Un risultato che, sfortuna a parte, è di sicuro più che soddisfacente e che si accompagna al quarto responso assoluto ottenuto dalla BMW E92 3.2 divisa da Alberto e Riccardo Fumagalli nella sessione cronometrata del raggruppamento Turismo, in cui padre e figlio si sono inoltre confermati oltretutto primi di classe.

Le due gare della Coppa Italia GT, entrambe di 20 minuti, si disputeranno domani con il via alle ore 10.25 e alle 15.55. Quelle del raggruppamento Turismo sono in programma alle ore 9 e alle 14.30, sempre con la diretta in streaming sul sito internet gruppoperonirace.it.