peugeot_0510

ENTRA NEL VIVO IL 14°RALLYLEGEND: CON LA CONSEGNA DEI RADAR E LE RICOGNIZIONI

Brulica già di animazione il Rallylegend Village, il cuore di Rallylegend 2016, il momento più atteso da decine di migliaia di appassionati di tutta Europa, che andrà in scena da oggi fino a domenica prossima. Una lunga vigilia, piena di eventi, occasioni e incontri, che porterà al rally, il momento più atteso.

Oggi primi atti ufficiali con la consegna dei radar del percorso e con l’inizio della ricognizioni regolamentate da parte degli equipaggi.

Juha Kankkunen, Gilles Panizzi, Armin Schwarz, Alister McRae, Gustavo Trelles, gli italiani “Lucky” Battistolli, Andrea Navarra, Piero Longhi, “Pedro”, Totò Riolo, tra i tanti campioni presenti, ed insieme ad altri 150 equipaggi proveninenti da diciotto Nazioni, sono pronti a dare spettacolo sulle prove speciali, con il loro campionario di macchine storiche da favola.

Ad aprire la strada al lungo serpentone delle macchine di Rallylegend 2016 sarà quest’anno Marcus Gronholm, il due volte campione del mondo, che sarà volante della pluriiridata Volkswagen Polo R WRC, mentre il pilota ufficiale Hyundai nel Mondiale Rally Hayden Paddon delizierà gli spettatori con numero d’alta scuola con la i20 del team Hmi.

DOMANI GIOVEDI’ 6 OTTOBRE SFILATA DI CAMPIONI ALLA “LEGEND PARADE”

Sarà la “Legend Parade” il momento culminante della giornata di giovedì 6 ottobre. A partire dalle ore 19.15, all’interno del Rallylegend Village, presso il San Marino Sport Domus Multiveventi, ci sarà una presentazione di tutti i Top Drivers presenti a Rallylegend, che sfileranno sulla pedana con le vetture da gara.

Il primo contatto ravvicinato con il “clima Rallylegend”, le interviste sul palco con i grandi campioni, in attesa della gara.

Alla “Legend Parade” si arriverà dopo una giornata dedicata ancora alle ricognizioni, alle verifiche tecnico sportive di vetture ed equipaggi, sempre all’interno di Rallylegend Village, altro momento, per il pubblico, per poter avvicinare i grandi protagonisti dell’evento.