MARCHIOR_0210

POWER CAR TEAM VOLA SEMPRE SUL PODIO DEL “TERRA”

Ieri, al via in Costa Smeralda, Marchioro-Marchetti e la 208 T16 gommata Yokohama hanno proseguito il loro trend positivo alla penultima prova stagionale, chiudendo terzi assoluti.

POWER CAR TEAM, Niccolò Marchioro/ Marco Marchetti, e la Peugeot 208 T16 R5 gommata Yokohama, anche al 35° Rally Costa Smeralda, in Sardegna, hanno proseguito a veleggiare in favore di vento in classifica.

Il penultimo atto della stagione su strada bianca tricolore, corso ieri, ha visto l’equipaggio veneto chiudere in terza posizione finale, di fatto rimanendo in corsa per il titolo sopra al secondo gradino del podio di classifica assoluta dietro al leader Ceccoli.

La gara sarda, per Marchioro e Marchetti è stata la conferma di un livello di vertice, nel quale il giovane pilota ha proseguito ad acquisire feeling con la vettura che sta usando da poche gare, oltre a proseguire l’importante lavoro di affinamento con gli pneumatici Yokohama, che lo stanno portando a notevoli soddisfazioni.

Il confronto finale per il titolo, degno finale del Trofeo Rally Terra sarà con il Rally Val D’Orcia in programma per il 29 e 30 ottobre, in provincia di Siena.

FOTO: Marchioro in azione