Galbiati_0110

International GT Open: Omar e Kikko Galbiati secondi di classe a Monza con il team Antonelli Motorsport

Il debutto del team Antonelli Motorsport nell’International GT Open, si è tradotto con il secondo posto di classe messo a segno dall’equipaggio padre-figlio, formato da Omar e Kikko Galbiati.

A Monza, questo weekend sede del sesto e penultimo appuntamento della serie, l’inedito binomio che corre con i colori della squadra bolognese ha condotto con regolarità fino al traguardo la propria Lamborghini Huracán in configurazione Super Trofeo.

Per i due Galbiati, in questa occasione per la prima insieme, si è trattato di un ottimo esordio, che ha fatto seguito ad una qualifica positiva, in cui il più grande dei due ha stabilito il secondo migliore responso della GT-AM, sostenendo poi il primo turno di guida e lasciando sempre in seconda posizione la vettura al giovanissimo Kikko.

Quest’ultimo, che proprio domani compirà 18 anni, ha quindi amministrato bene la situazione, concludendo dodicesimo assoluto, proprio dietro alla Mercedes AMG GT3 dei leader Manuel Da Costa e Miguel Sardinha.

La seconda sessione di prove cronometrate, sempre della durata di mezzora, è in programma domattina alle ore 10.10 e servirà a definire lo schieramento di Gara 2 (60’), che scatterà invece alle 14.15, sempre con la diretta in streaming sul sito internet gtopen.net.