Monza_2608

Sconto sul biglietto del Monza Rally Show per chi assiste al Rallylegend

Accordo tra l’evento dell’Autodromo Nazionale Monza e la manifestazione nella Repubblica di San Marino

Un’occasione irripetibile per vivere appieno il Rallylegend della Repubblica di San Marino e il Monster Energy Monza Rally Show di Monza. Gli organizzatori delle due manifestazioni hanno sancito un accordo che permetterà di arricchire il programma di entrambi gli eventi ma soprattutto di fornire agli appassionati un valido motivo per non mancare ai due appuntamenti.

Acquistando su ticketone.it e conservando un biglietto del Rallylegend 2016 che si terrà dal 6 al 9 ottobre nella Repubblica di San Marino, verrà fornito un codice univoco che, a partire dal primo Novembre, permetterà di ottenere uno sconto sul prezzo dei biglietti (in vigore in quel momento) del Monster Energy Monza Rally Show all’Autodromo Nazionale Monza, dal 2 al 4 dicembre.

I tifosi potranno quindi fare il pieno di vetture e campioni assistendo ai due rally, uniti dalla grande spettacolarità e dalla popolarità internazionale. Spiegano gli organizzatori: «C’è un fil rouge che avvicina i nostri eventi, entrambi di forte impatto mediatico. Rallylegend e Monster Energy Monza Rally Show hanno una grande risonanza e popolarità internazionale, i campioni più amati al via, le vetture che fanno sognare gli appassionati, il contatto ravvicinato con il pubblico. Non potevamo che far nascere una joint-venture per la felicità di tutti gli amanti di questo sport».

Tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti e per godere della promozione sono su www.rallylegend.com e www.monzanet.it

Comunicato stampa congiunto Rallylegend