Pujatti_2709

PUJATTI PUNTA AL BIS NELLA FINALE INTERNAZIONALE DI LIGNANO

Dopo la vittoria ottenuta lo scorso anno nella categoria Baby, il pilota del Team Driver Junior cerca la conferma nella Mini Academy.
Sono passate solo poche ore dai festeggiamenti per la duplice vittoria ottenuta nell’ultimo appuntamento di campionato della Championkart e Nicholas Pujatti è già pronto per tornare in pista questo week end, sul Circuito Internazionale Friuli Venezia Giulia, per la Finale Internazionale del monomarca by Parolin Racing. Nel circuito di casa di Precenicco il pilota friulano, in forza al Team Driver Junior di Devid De Luchi, dovrà sfidare non solo i tradizionali avversari della serie tricolore ma anche alcuni piloti stranieri provenienti dalle analoghe serie europee. Un palcoscenico dunque particolarmente prestigioso che potrebbe consentire a Pujatti di mettersi ancora più in luce, alla vigilia della prossima stagione 2017.
Nicholas Pujatti: “Siamo pronti per questa attesissima Finale. La pista di Lignano mi piace molto e la sfida con gli altri piloti europei sarà sicuramente uno stimolo in più per fare sempre meglio. Sono certo che anche il Team Driver Junior tiene molto a questo evento e farà come sempre un ottimo lavoro in pista.”
Il programma dell’evento vedrà tutti i piloti scendere in pista Sabato 01 Ottobre per la disputa delle sessioni di prove libere per poi passare il giorno seguente Domenica 02 Ottobre al warm up, prove ufficiali, Pre Finale e Finale.
Per seguire l’evento attraverso il Live Timing sarà sufficiente collegarsi con il sito www.youcrono.it o il sito ufficiale della Championkart www.championkart.it.