luca_2609

Luca Hoelbling presenta il suo impegno nel rally di casa in una serata a Grezzana

Prosegue la stagione 2016 di Luca Hoelbling. È di queste ore la notizia che il pilota veronese dovrà rinunciare, per impegni di lavoro, a correre il Rally Costa Smeralda, penultimo appuntamento del Trofeo Rally Terra. Hoelbling si concentrerà quindi nelle prossime settimane nella preparazione del rally di casa, il XXXIV Rally Due Valli, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Rally che si correrà a Verona dal 13 al 16 ottobre.

Il primo imperdibile appuntamento nella stretta tabella di avvicinamento che precede l’evento scaligero, sarà la serata di sabato 8 ottobre, quando Luca Hoelbling presenterà la vettura con cui parteciperà alla manifestazione: la ŠKODA Fabia R5 per i colori della Scuderia Car Racing. Sarà presente alla serata anche il pilota ufficiale ŠKODA Umberto Scandola con la ŠKODA Fabia R5 ufficiale di ŠKODA Italia Motorsport. Per Hoelbling sarà la seconda esperienza nella gara di casa con la massima evoluzione della ŠKODA Fabia dopo quella dello scorso anno.

La serata di presentazione avrà luogo dalle ore 19:00 al Ristorante ITaste di Grezzana (Verona). Tutti gli appassionati, sostenitori e fan potranno accedere liberamente, cenare in compagnia, ammirare da vicino le due Škoda Fabia R5 e scambiare qualche impressione pre gara con i piloti. L’evento sarà inoltre arricchito dalla presenza delle ragazze immagine di ŠKODA, intrattenimento musicale e da un programma che prevede anche un’intervista con i piloti.

Particolarmente interessante l’iniziativa che Luca Hoelbling realizzerà nel corso della serata. Tra tutti i presenti verrà estratto un fortunato vincitore che potrà sedere a fianco del pilota veronese per saggiare dal vivo l’emozione di correre su un’auto da rally. L’occasione sarà un test ufficiale, programmato per l’11 di ottobre, che vedrà impegnato Luca Hoelbling e la ŠKODA Fabia R5 sulle montagne veronesi. I dettagli sull’estrazione saranno resi noti sabato 8 ottobre nel corso della presentazione.