CADAMURO_1503

SI PARTE PER IL FINALE DELLE RONDE

La Scuderia Livorno Rally sta terminando gli ultimi preparativi per accogliere i piloti che sabato 17 Marzo si presenteranno alle Verifiche Tecniche e Sportive, seguite dalle ricognizioni del percorso e dalla Cerimonia di Partenza prevista per le ore 18.20. Domenica 18 Marzo la gara entrerà nel vivo, con quattro passaggi sulla storica e bellissima PS Ulignano.

Notizia importante ai fini della classifica di campionato, in deroga alle nuove regolamentazioni della Federazione, in quanto il Challenge è iniziato a novembre dello scorso anno, i piloti potranno scartare il peggior risultato ottenuto.

I piloti iscritti al Challenge che parteciperanno alla gara di chiusura sono circa 38. Questo ultimo appuntamento decreterà i vincitori Assoluti del Challenge Raceday Ronde Terra 2011-2012, così come i vincitori di ognuno dei dieci Raggruppamenti. I giochi sono ancora aperti e le sfide saranno sicuramente interessanti fino all’ultimo chilometro di gara.

Della partita anche Alberto Cadamuro e Roberta Spinazzè in cerca dell’ultimo risultato utile per questo impegno nelle Ronde Terra. La vettura sarà come al solito la Fiat Punto S16 e l’obiettivo resta l’arrivo a Piazza dei Priori a Volterra per incamerare ancora punti importanti. Se da un lato il divertimento è uno dei fattori importanti per il pilota di San Vendemmiano, uno sguardo alle classifiche comunque non guasta