Pujatti_2209

PUJATTI SI GIOCA IL TITOLO A JESOLO NELLA CHAMPIONKART

Il pilota del Team Driver Junior tenta l’ultimo assalto al titolo della Mini Academy.
Dopo un’intensa stagione vissuta lottando sempre per le posizioni di vertice, Nicholas Pujatti si appresta questo week end ad affrontare la Pista Azzurra di Jesolo per l’ultimo atto della Championkart 2016 by Parolin Racing. Nettamente leader della categoria Rookie e in piazza d’onore della classifica assoluta alle spalle del compagno di team Fornaroli, il giovanissimo kartista friulano affronta quest’ultima sfida con tutte le intenzioni di non lasciare nulla al caso e di lottare per il titolo finale sino alla bandiera a scacchi di Gara 2. La lotta interna al Team Driver Junior di Devid De Luchi sarà quanto mai accesa, intensa e resa ancora più incerta ed avvincente in relazione ai molti altri piloti outsider che andranno a contrapporsi ai due pretendenti al titolo. Un week end dunque da seguire con grande attenzione che vede Pujatti già molto carico e molto concentrato.
Nicholas Pujatti: “Sarà un week end molto impegnativo perché, come sempre, saremo in molti a lottare per la vittoria. La mia gara sarà ovviamente sul mio compagno di Team Fornaroli, ma non devo sottovalutare anche molti altri piloti. Voglio finire bene la stagione e prepararmi al meglio per la Finale Internazionale del week end successivo a Lignano.”
Il programma dell’evento di Jesolo vedrà, come di consueto, i piloti scendere in pista Sabato per le sessioni di prove libere per poi entrare nel vivo della competizione Domenica 25 con la disputa del warm up, delle qualifiche, della Pre Finale e della Finale. Per chi volesse seguire le gesta di Pujatti attraverso il live timing sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato www.championkart.it.