lambo_1503

GT 2012, SHAKEDOWN AD ADRIA PER I CAMPIONI IN CARICA GT CUP, SANNA-STACHERIS

I portacolori dell´Imperiale Racing al volante della Lamborghini Gallardo difenderanno il titolo conquistato lo scorso anno. Sono già scesi in pista ad Adria per il primo test della stagione i campioni in carica della GT Cup, Giorgio Sanna e Davide Stancheris. Si è trattato di un primo test al volante della Lamborghini Gallardo con la nuova livrea tricolore a cui ne seguiranno altri in vista di una stagione che si preannuncia particolarmente impegnativa.

L´arrivo di nuove vetture in configurazione monomarca hanno reso particolarmente interessante la classe GT Cup il cui livello, grazie anche alla presenza di famosi piloti, si è particolarmente elevato, e per questo sono state create la 1^ Divisione, a cui parteciperanno Ferrari 458 Italia, Porsche 911 MY 2010 e appunto la Lamborghini Gallardo, e la 2^ divisione che vedrà impegnate le altre vetture.

In occasione della prima uscita stagionale grande ottimismo ha pervaso la squadra e i piloti. “Sono molto contento di essere di nuovo al via del tricolore GT con Davide – ha dichiarato Sanna – e gli stimoli per disputare un ottimo campionato non ci mancano, perché questa nuova stagione si preannuncia molto combattuta e competitiva: l´obiettivo è di replicare gli ottimi risultati del 2011″.

Fiducioso di una stagione al top è anche Stancheris. “È davvero entusiasmante essere di nuovo in gara nel 2012 con l´Imperiale Racing – tiene a precisare Davide. Il campionato che stiamo per iniziare è ancora più stimolante anche per l´ingresso di nuove vetture come le Ferrari 458 Italia e le Porsche.
Ovviamente darò il massimo per ripetere i risultati dell´anno scorso. L´obiettivo è
vincere”.