Vineis_2009

Andrea Vineis ed Alessio Rodi al 4° Rally di Roma Capitale

Continua l’avventura nel Campionato Italiano Rally per Andrea Vineis ed Alessio Rodi. I due portacolori della scuderia Cars For Fun prenderanno il via del rally di Roma Capitale, penultimo appuntamento del CIR 2016; porteranno in gara la Peugeot 208 by Gliese engineering e potranno contare sul supporto ufficiale di ERTS- Hankook Competition.
“Sono felice di tornare a Roma – commenta Andrea – per via di alcuni impegni universitari non siamo riusciti a fare dei test pregara ma contiamo sull’ottimo supporto di Gliese ed ERTS – Hankook competition per trovare una buona soluzione durante lo shakedown di Venerdì. La gara è iscritta al CIR da solo due anni ma non ha bisogno di presentazioni: le prove speciali sono molto veloci, atipiche rispetto alle altre gare del campionato italiano. Cercheremo di trovare un buon ritmo fin da subito e di bissare il buon risultato ottenuto in Friuli”
“Abbiamo avuto il piacere di partecipare a questo bellissimo evento anche l’anno scorso – prosegue Alessio – sono molto curioso di vedere le nuove prove speciali; come sempre sarà importantissimo affinare al meglio la stesura delle note e interpretare il meteo per una scelta di gomme ottimale. Come sappiamo nel CIR gli avversari non mancano ma siamo consapevoli di poter fare bene e ci impegneremo al massimo.”
Il 4° Rally di Roma Capitale scatterà Venerdì 24 settembre con la nuova prova spettacolo che vedrà sfidarsi due concorrenti alla volta. Pedana di arrivo Domenica 26 a Euroma2 dopo 152km di tratti cronometrati.