MELATINI_1709

OKAY I TEST DI VALLELUNGA PER IL TEAM MELATINI RACING

“Prove generali” per il team Melatini Racing a Vallelunga, in vista del prossimo appuntamento della Clio Cup Italia e della RS Cup in programma il prossimo fine settimana sul circuito capitolino. La squadra marchigiana è scesa in pista praticamente al completo nella giornata di giovedì 15 settembre per completare ulteriori chilometri e lavorare sulla regolazione del setup.

Nonostante la pioggia e solo alcuni sprazzi di sole, il test effettuato si è rivelato particolarmente proficuo. A girare assolutamente in condizioni di bagnato è stato Massimiliano Ciocca, sempre veloce e costante. Soddisfatto anche Davide Nardilli, che ha trovato un ideale compromesso tecnico, così come Alfredo De Matteo, che ha provato differenti soluzioni.

Prossimo a fare il suo rientro nella Clio Cup Italia in occasione del weekend romano, dopo avervi debuttato a Monza centrando subito un miglior secondo posto, Gustavo Sandrucci ha girato sia con la 1.6 turbo che con la 2.0 aspirato, sempre in condizioni di bagnato. Tanti i chilometri percorsi infine da Giorgio Colombini al volante della RS Cup.

Ottimi i riscontri cronometrici ottenuti, nonostante la situazione meteo, che danno nuova carica a tutto il team nell’ottica dell’evento del 24 e 25 settembre.