Cacciatore_1609

SGB Rallye protagonista allo slalom di Grotte

Domenica 11 settembre, in contemporanea con il Fabaria Rally, la scuderia S.G.B. Rallye è stata impegnata anche alla terza edizione dell’Autoslalom Città di Grotte, gara valida per il campionato siciliano e per lo Challenge Palike.
Grandi protagonisti i piloti della scuderia siciliana con diverse vittorie di categorie.
Prestazione da assoluto dominatore per il preparatore di Alessandria della Rocca, Giuseppe Cacciatore che con la sua Renault Clio Rs ha vinto la classe N2000 consolidando ancora di più il primato in campionato siciliano e il secondo posto assoluto nello Challenge Palike.
Avvincente lotta in classe A2000 dove ha spuntarla è stato il veloce Stefano Messina vincitore di classe davanti ad un ottimo Giuseppe Vullo entrambi su fiat uno turbo, una vittoria per Messina che gli permette di consolidare il suo secondo posto in campionato siciliano avvicinando il gradino più alto del podio, passo in avanti in campionato anche per Vullo che sale al terzo posto, rendendo ancora più avvincente il finale di campionato.
Vittoria in classe E1 Italia per il veterano Claudio Di Falco a bordo di una Fiat Uno Turbo.
In classe A1150 buon secondo posto per Fabio La Greca in gara per testare la sua Fiat Cinquecento sporting. Infine tra le attività di base ottimo secondo posto per Salvatore Bellanca in N2000 a bordo di una Renault Clio Williams. Nella stessa classe buon quarto posto per Alfonso Piazza su Renault Clio Williams.