gabbiani_1509

Gian Maria Gabbiani torna in pista nella Euro NASCAR ad Adria

Dopo una lunga pausa estiva seguita all’appuntamento di Tours, la NASCAR Whelen Euro Series è pronta a tornare in pista per la tappa italiana della categoria, in programma questo weekend all’Autodromo di Adria. Ancora non al cento per cento dopo l’incidente dell’appuntamento francese, quando un problema al sistema frenante lo mandò violentemente a muro, Gian Maria Gabbiani è tornato in pista sin dai test del giovedì sul tracciato in provincia di Rovigo.

Il pilota milanese continuerà a rappresentare i colori “Style Rock” di Virgin Radio sulla Ford Fusion numero 12, schierata dal team Double-T by Nocentini. Le libere, per la classe Elite 1 nella quale milita Gian Maria saranno di scena il venerdì, mentre al sabato sarà la volta di qualifica e gara 1 (ore 13:30). Domenica alle 14:30 prenderà il via gara 2.

Gian Maria Gabbiani
“La voglia di tornare a correre è tanta anche se non sono ancora al cento per cento dopo l’incidente di Tours. So che il team ha fatto un grande lavoro per ridarmi una vettura in ottime condizioni, ed il morale è sicuramente alto visto che si tratta del round di casa in Italia. Darò come sempre il cento per cento per regalare soddisfazioni alla squadra e agli amici in tribuna!”.