faras_1209

FRASSINETI-GATTUSO (LAMBORGHINI HURACAN) IMBATTIBILI IN GARA-1 A VALLELUNGA

Sabato i portacolori dell’Ombra Racing hanno portato a casa la prima vittoria della stagione con due stint che hanno visti i portacolori dell’Ombra Racing dominare gli avversari.
Una vittoria importante quella conquistata da Alex Frassineti e Stefano Gattuso in gara-1 del 5° appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo. L’equipaggio dell’Ombra Racing, grande protagonista nella scorsa stagione di corse, al volante della Lamborghini Huracan ha colto il primo successo della stagione che li rilancia in classifica generale. Ecco quanto dichiarato sul podio al termine della premiazione.

STEFANO GATTUSO: “Finalmente abbiamo vinto, è andata bene, tuttavia è stata una gara molto difficile e per questo devo fare i complimenti ad Alex che ha fatto una partenza capolavoro. Poi ha gestito molto bene il suo stint di gara ed è stato bravo inizialmente a contenere gli attacchi di Agostini che era veramente molto veloce e a darmi una vettura perfetta per il mio stint. Grazie ad Alex e a tutto il team per il grande lavoro svolto, la vittoria ci voleva proprio.”

ALEX FRASSINETI: ” Innanzitutto voglio ringraziare tutto il team perché ha lavorato duramente dopo che nelle qualifiche abbiamo avuto qualche problema di set up. Per la gara ci ha messo in mano una vettura strepitosa, sono riuscito a fare un’ottima partenza guadagnano fino alla terza posizione, poi Stefano è stato bravissimo a pressare per la prima e a mantenere il comando per tutta la gara,, aveva un ottimo passo ed era il più veloce in pista. Sono molto contento per questa vittoria.