Fulgenzi_0709

NELLA SUA PISTA TOP IL DOBERMANN E’ PRONTO A RINGHIARE.

Dopo una pausa estiva rigeneratrice, Enrico “The Dobermann” Fulgenzi è pronto questo week end a tornare in pista sul circuito Piero Taruffi di Valellunga per la quinta tappa della Porsche Carrera Cup Italia. Il pilota del Centro Porsche Latina aveva lasciato la pista l’ultima volta a Luglio con il doppio podio ottenuto sul tecnico e veloce tracciato toscano del Mugello: proprio grazie a questo ennesimo buon risultato il pilota di Jesi si ritrova ora ad occupare la quarta piazza assoluta in campionato non distante dai tre diretti avversari Drudi, Rovera e Ledogar. Proprio gli ultimi risultati ottenuti e la sua innata tempra di combattente daranno lo slancio al pilota italiano per affrontare con la massima concentrazione la tappa di Vallelunga, tracciato da sempre a lui particolarmente gradito e che ben esalta le sue doti di guida. Carico quanto mai, Fulgenzi annuncia i suoi piani per un week end che si preannuncia molto intenso.
Enrico Fulgenzi: ”Vallelunga è una delle mie piste preferite. Approfittando degli ultimi risultati molto positivi raccolti dopo le vicissitudini di inizio stagione, punto molto su questo appuntamento per poi andare a giocarmi il rush finale nelle tappe di Imola e Mugello. Tutti e tre i miei avversari sono veloci e temibili ma so che con la vettura al 100% posso giocarmela alla pari senza problemi.”
Il programma del week end di Vallelunga inizierà di buon ora Venerdì 9 Settembre con i due turni di prove libere (08:20 e 12:25) per poi proseguire nel pomeriggio con i due turni di prove ufficiali che si disputeranno a partire dalla 17:30. Sabato 10 sarà poi la volta delle due manche di gara (sprint) che avranno il loro via alle 11:20 e alle 18:25. Domenica 11 il grand finale con la gara mini endurance che partirà alle ore 12:00.
Per chi volesse seguire l’evento in LIVE Streaming sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato www.carreracupitalia.it mentre per seguire l’evento LIVE in televisione sarà sufficiente collegarsi Sabato 10 sul canale satellitare Eurosport 2 (canale 212 – SKY) e Domenica 11 sul canale satellitare DMax (canale 136 – SKY e canale 52-DTT).
Aggiornamenti riguardo lo svolgimento dell’evento saranno presenti anche sui suoi profili social Facebook (Enrico Fulgenzi – The Dobermann) e Twitter (@EnricoFulgenzi).