signor2_0609

A-STYLE TEAM AL SAN MARTINO DI CASTROZZA PER STUPIRE

Dopo il successo nell’Irc Cup il team comasco vuole essere protagonista anche nel CIWrc: in trentino ci saranno due Fiesta Wrc con Signor e Della Casa.

Non è ancora placato l’entusiasmo derivato dalla vittoria assoluta nell’Irc Cup Pirelli che l’A-Style Team è già proiettato al prossimo fine settimana quando si svolgerà il Rally San Martino di Castrozza, competizione valevole per l’altra serie asfaltata nazionale dedicata alle World Rally Car, il CIWrc.

In corsa con due Ford Fiesta Wrc ci saranno Marco Signor e Lorenzo Della Casa.

Marco Signor, fresco vincitore della Ronde Val d’Aveto, non è nuovo a gareggiare con le vetture della squadra giallonera; anzi, c’è di più: il ruolino di marcia del pilota trevigiano con i colori dell’A-Style Team è davvero ottimo dato che al successo arrivato al Bellunese nello scorso mese di maggio, si deve aggiungere il podio assoluto al Rally della Marca del 2015. In generale, in questa stagione Signor ha vinto anche i Rally del Salento e della Marca, risultati che al momento gli consentono di occupare la 3° posizione assoluta con 37,5 punti.

Altro alfiere dell’A-Style Team sarà l’elvetico Lorenzo Della Casa che quest’anno ha scelto proprio il CIWrc per accumulare esperienza utile per affinare le proprie qualità. A differenza delle precedenti gare, “Lollo” verrà navigato da Domenico Pozzi, già abituale copilota del fratello Federico.

Della Casa vanta la quinta piazza tra le Wrc nella graduatoria di campionato con 16,5 punti; a San Martino partirà con il numero 7.

Val Malene sarà il tratto più celebre che i concorrenti dovranno affrontare ma anche Grobbera e Sagron Mis non sono stage da sottovalutare. Si partirà venerdì alle ore 20.01 e si arriverà sabato sera alle 19.01 dopo più di cento chilometri cronometrati.