avci_0509

POWER CAR TEAM ALLUNGA IN TURCHIA: QUARTA VITTORIA STAGIONALE PER AVCI E LA PEUGEOT 208 R5

fine settimana appena trascorso per la squadra scledense ha voluto dire di nuovo vittoria, la quarta stagionale, all’Eskişehir Rallisi, dove il pilota ufficiale di Peugeot Turchia ha compiuto un poderoso balzo avanti in testa alla classifica di Campionato.

POWER CAR TEAM ha vinto anche il quinto atto del Campionato Nazionale in Turchia, l’Eskişehir Rallisi, dove Yagizi Avci/Bahadır Gücenmez e la Peugeot 208 T16 R5 hanno ribadito e soprattutto consolidato la loro leadership nella classifica provvisoria di Campionato.

Una gara di grande effetto, quella di Avci, confermatosi l’uomo da battere in Turchia, con la quarta vittoria stagionale, con la soddisfazione di avere tenuto testa alla concorrenza senza prodursi in eccessi, staccandola nel computo finale con oltre un minuto di vantaggio.

Notevole, importante, anche il feeling raggiunto con la vettura, fornita con tutti gli ultimi step evolutivi, tant’è che il driver ha dichiarato la sua massima soddisfazione nell’utilizzarla sia su terra che su asfalto.

Tra quindici giorni altro impegno, ad Istanbul, su fondo sterrato, il penultimo della stagione.

FOTO: Avci azione