Ph Roberto Piccinini

DOPO UNA LUNGA PAUSA FABRIZIO PAOLO TABLÒ NUOVAMENTE AL VIA NELLA RS CUP

Fabrizio Paolo Tablò è pronto a tornare in pista, in occasione del quarto appuntamento della RS Cup che approda questo fine settimana sul circuito toscano del Mugello dopo la lunga pausa estiva.

Il pilota romano del team Faro Racing, si alternerà al volante con Giandomenico Sposito, puntando alle posizioni di vertice della classifica. A Magione, alla fine di maggio, Tablò si era ancora una volta confermato protagonista, ottenendo nonostante varie vicissitudini un miglior quinto posto in Gara 2, dopo che nelle qualifiche era riuscito ad accedere alla sessione della Superpole.

Ancora meglio era andata in precedenza a Misano, dove era salito sul gradino più basso del podio. Sullo stesso tracciato romagnolo, si era assistito proprio al debutto di Sposito, ottimo quarto in Gara 1, sebbene una penalità lo abbia privato in quella circostanza a sua volta di un terzo posto.

Ancora un podio, nel round inaugurale di Imola, per Tablò, che era riuscito ad agguantare ancora un terzo piazzamento in Gara 2.

Il fine settimana del Mugello entrerà nel vivo con le qualifiche di sabato. Entrambe le gare da 20 minuti si svolgeranno invece domenica, con la prima in programma alle ore 12.15 e la seconda alle 18.50, sempre con la diretta streaming sul sito internet www.gruppoperonirace.it.