Salpietro_2708

SGB Rallye, weekend su due fronti. Si corre la salita dei Monti Iblei e lo slalom di Novara di Sicilia

Weekend impegnativo e tutto all’attacco per i piloti della scuderia Sanpietrina nel doppio impegno delle prestigiose competizioni in programma questo fine settimana.

Per quanto riguarda la 59° Salita dei Monti Iblei il primo a partire della schiera dei portacolori SGB Rallye sarà Andrea Averna in gruppo N classe 1400 a bordo di una performante Peugeot 106 Rally.
A seguire sarà la volta di Alessio Di Franco a bordo della sua fida e potente Renault Clio Williams di gruppo A classe 2000.
Ultimo a prendere il via in ordire di vettura sarà Roberto Lombardo al volante di una potente e veloce Peugeot 205 rally di gruppo E1A 1400.

Allo slalom di Novara, gara da sempre molto gradita dai piloti che amano la specialità tra i birilli, sarà Dario Salpietro il primo a prendere parte alla competizione bordo di una Peugeot 106 rally N1600.

A seguire, in gruppo A, con la sua potente Peugeot 106 Rally sarà allo start il bravo e veloce Matteo Salpietro in un gradito ritorno anche agli slalom, gara che gli permetterà di testare e provare ancora meglio le regolazioni e i comportamenti della sua nuova vettura.