Alessandro_2708

COPPA ITALIA TURISMO: ALESSANDRO NARDILLI RISPONDE “PRESENTE” E SI PRENOTA PER IL MUGELLO

Manca all’incirca una settimana all’appuntamento del Mugello, che riaccenderà i motori dopo la lunga pausa estiva. Sul circuito toscano, oltre alla Clio Cup Italia, andrà di scena anche il sesto degli otto round della Coppa Italia Turismo, che ancora una volta non mancherà di vedere tra i protagonisti Alessandro Nardilli.

Il pugliese, dopo avere debuttato con un decimo piazzamento nella tappa di Magione al volante della Seat Leon “Long Run” gestita dal team Melatini Racing, è reduce da un migliore ottavo posto e primo di classe messi a segno in Gara 2 nel più recente round di Monza che si è disputato a inizio luglio.

Nardilli (padre di Davide, protagonista proprio nella Clio Cup Italia), proseguirà pertanto il proprio impegno con la vettura della Casa iberica nella selettiva serie del Gruppo Peroni Race, puntando a portare a casa un’altra affermazione di categoria e nel contempo cercando di inserirsi nelle prime posizioni assolute della classifica.

Intanto, il team Melatini Racing proprio pochi giorni fa ha fatto il suo ritorno in pista, svolgendo una giornata di test sullo stesso circuito del Mugello con le veloci Clio RS 1.6 turbo che animano il monomarca di Renault Italia e con la Clio 2.0 della RS Cup.