Necchi3_2608

IL TEAM DRIVER TORNA IN PISTA AD ADRIA PER UNA NUOVA SFIDA ROK

Il team veneto riapre le ostilità, dopo la sosta estiva, con un sei piloti al via della ROK Challenge.
Dopo la breve sosta estiva il Team Driver Junior e il Team Driver si apprestano a tornare in pista questo week end sul tracciato di Adria per la sesta tappa della ROK Challenge organizzata da Vortex. Come di consueto il team diretto da Devid De Luchi schiererà diversi piloti nelle diverse categorie impegnate in pista: nella Mini ROK sarà, come di consueto, presente la solita coppia composta dal friulano Nicholas Pujatti e dall’emiliano Leonardo Fornaroli ai quali, per l’occasione, si affiancherà per la prima volta Sofia Necchi, già protagonista delle ultime tappe della Championkart. Nella Junior ROK saranno al via il vincitore della tappa di Castelletto, il pilota polacco Kaprzyk, e il sempre veloce Davide Cordera, da inizio stagione uno dei punti fermi del team veneto. Infine, nella Senior ROK, si registrerà il ritorno in pista dell’esperto Simone Favaro che punterà, come sempre, alla vittoria di categoria.
Devid De Luchi: ”Dopo aver preso un po’ fiato siamo pronti per tuffarci nel finale di stagione che sarà quanto mai caldo. Questa tappa di Adria sarà molto importante per il team e per i nostri piloti anche in virtù dell’imminente Finale Internazionale ROK di Lonato. Oltre ai nostri tradizionali piloti, ad Adria avremo il debutto della giovane Sofia Necchi nella serie ROK dopo aver più che ben figurato nella sua prima stagione agonistica. Massima concentrazione dunque per tutti e Domenica sera tireremo le somme.”
Per tutti i piloti del team veneto i motori si accenderanno Sabato 28 Settembre per la disputa delle 5 sessioni di prove libere per proseguire poi Domenica 29 con le qualifiche, le manche eliminatorie, le Pre Finali e le Finali. Per seguire LIVE l’evento sarà sufficiente collegarsi con il sito www.youcrono.it e consultare il LIVE Timing.