POLLARA_21408

POWER CAR TEAM IN FRIULI: IL GIOVANE POLLARA IN CERCA DI NUOVI STIMOLI ED ESPERIENZE

Libero da impegni di campionato, il giovane siciliano cercherà di trarre il massimo di esperienza sulle strade del nord est. In gara anche la Clio S1600 affidata ad Andrea Maiani.

POWER CAR TEAM riprende il cammino del tricolore rally questo fine settimana in occasione del 52° Rally del Friuli Venezia Giulia, sesta prova stagionale.

Al via della gara vi saranno due vetture, la Peugeot 208 R2 affidata al giovane siciliano Marco Pollara, in coppia con Giuseppe Princiotto, ed una Renault Clio S1600 per Andrea Maiani/Andrea Budoia.

Pollara e Princiotto, portacolori della CST Sport, liberi da impegni di campionato (il rally del Friuli non è valido per la serie Junior), correranno la gara per proseguire l’esperienza formativa nel tricolore, visto che è il suo primo anno di gare importanti. Punta ovviamente ad un risultato di rilievo nel contesto delle vetture a due ruote motrici, nel quale si è sempre distinto dall’avvio stagionale.

Maiani/Budoia, con la Clio S1600 cercheranno di inserirsi pure loro nel confronto con i migliori del campionato italiano, una sfida per loro di alto valore tecnico e sportivo.

FOTO: Pollara in azione (Photo4)