Basso_1708

ALLA GARA VENEZIANA SARA’ AL FIANCO DI ANDREA BASSO SU PEUGEOT 208 R2B

Ritorna nel week end del 20-21 agosto uno degli appuntamenti rallistici più attesi dell’estate, il Rally Città di Scorzè giunto alla sua 13esima edizione. Di sicuro interesse la prima partecipazione in assoluto di Silvia Rocchi alla gara veneziana che detterà le note ad Andrea Basso sulla Peugeot 208 R2B di Chemin Rally Team. La giovane navigatrice valtellinese, iscritta con la scuderia Destra 4 gestita da Ezio Soppa e con cui Sport & Comunicazione ha instaurato un’importante accordo di collaborazione, siederà quindi sul sedile di destra dopo le due buone partecipazioni al Lombardia Ronde Cup da pilota.

Ottima opportunità per Andrea Basso per affinare il feeling con la vettura francese con cui sta partecipando all’Alpe Adria Cup (prossimo appuntamento stagionale a Nova Gorica il 9 e 10 settembre) e per le scuderie Destra 4 e Sport & Comunicazione di consolidare il rapporto di collaborazione.

La gara prenderà il via sabato sera alle 19:00 con la partenza da Via Roma in centro Scorzè per affrontare le prime quattro prove speciali in programma, la “Fassinaro” e la “Noale”, entrambe da ripetere due volte. Il giorno successivo saranno altre otto le prove speciali da percorrere per concludere alle 16:45 sul palco d’arrivo finale a Scorzè.