Lozza_1108

GIESSE PROMOTION: ALTRA COPPA PER EUGENIO LOZZA ALLA RONDE ACI BRESCIA

Podio di classe R3C per Eugenio Lozza ed Antonella Fiorendi che con la vettura preparata da Ceriani sono terzi di classe nella gara dell’LRC. Nella notte del Giarolo correrà Di Stefano in S1600.

“E un’altra coppa l’abbiamo portata a casa”. Con queste parole, gridate con l’entusiasmo di un ragazzino, Eugenio Lozza ha suggellato sul palco d’arrivo della 6° Ronde Aci Brescia l’ennesimo podio di categoria maturato in una gara di rally.

In un curriculum che svaria tra terra e asfalto dagli anni ’80 ad oggi, “Gege” Lozza mostra la felicità che è derivata dall’ottima prestazione esibita sugli asfalti camuni della corsa valevole per la Lombardia Ronde Cup.

Dopo un bel testa a testa con gli avversari, il pilota della Giesse Promotion ha chiuso il podio di R3C a bordo dell’ormai consueta Renault Clio preparata da Ceriani: la seconda posizione è sfuggita per soli 2”1 ma il pilota di Mozzo non ci pensa nemmeno.

“E’ stata una bella gara e anche stavolta la coppa l’abbiamo portata a casa”. Contagioso nel sorriso, Lozza ha così festeggiato all’ennesimo podio in carriera. Il tempo totale del rally, corrispondente a 26’35”7 lo colloca in 12° piazza assoluta.

Dopo la pausa di Ferragosto la Giesse Promotion torna subito in corsa con il Rally valli del Giarolo: in provincia di Alessandria Ronny Di Stefano e Gloria Santini sfideranno i rivali con una Renault Clio S1600 della Erreffe Rally Team