Stefano_1108

SGB Rallye positivi risultati dall’autoslalom monti sicani città di Prizzi

Tornano a casa, gli alfieri della scuderia SGB Rallye, con il 5° posto assoluto tra le scuderie e svariati primi posti conquistati nelle rispettive classi di appartenenza.

Ottime prestazioni dei piloti che hanno difeso i colori della scuderia sanpietrina gestita sportivamente dal Ds Mauro Gulino.

Mario Bellanca alla fine di una splendida gara, a bordo della sua potente Citroen Saxo Kit, stacca un ottimo 15° tempo assoluto giungendo nel secondo gradino del podio nella sua classe A-A1600 e nel gruppo A.
Alla guida della veloce Fiat Uno turbo, Stefano Messina, in classe A-A2000 conclude appena dietro Bellanca, conquistando quindi un 16° posto assoluto, un terzo di gruppo A e vincendo agevolmente la sua classe; nella stessa classe Giuseppe Vullo su analoga vettura chiude terzo di classe.
Podio tutto targato SGB Rallye nella classe N2000. Giuseppe Cacciatore continua la sua striscia positiva nella specialità tra i birilli. Dopo le modifiche alla sua Renault Clio Rs di gruppo N classe N2000, adattata al meglio per questa tipologia di gare, è aumentato ancora di più il feeling con il mezzo che gli ha permesso anche in questa prova di ottenere una splendida e meritata vittoria di classe ed un più che positivo terzo posto di gruppo N. Nella stessa precedente classe con vettura uguale, ottiene un ottimo secondo di classe Rosario Montalbano, dimostrando anche lui un buon feeling in queste tipologie di gare. Completa il podio un bravo Alfonso Piazza a bordo anche lui di una Renault Clio ma nel precedente step “Williams”.
Altra prestazione convincente per Fabrizio Vullo che a bordo della sua Peugeot 106 di gruppo RS conquista la seconda posizione di classe RS1.6.
Altro ottimo secondo gradino del podio in classe A1150, gruppo A per Fabio La Greca a bordo della sua performante Fiat Cinquecento Sporting.
Bella vittoria in classe S5 per Gaeteno Lo Presti a bordo di una Peugeot 205 rally, malgrado il ritiro nella prima salita cronometrata.
Gara tra i birilli per il forte rallysta e slalomista Biagio Mingoia che a bordo della sua potente Fiat Punto s1600 chiude al terzo posto di classe A1600.
Chiudono con due terzi posti di classe rispettivamente in A1400 Carmelo Callario a bordo di una Peugeot 205 rally e Gemi La Gattuta su Peugeot 106 rally, quest’ultimo in classe RS1.6.

Risultati più che positivi che permettono alla scuderia SGB rallye di conquistare anche il 5° posto tra le scuderie.