Rally Legend 2015

HAYDEN PADDON TORNA A RALLYLEGEND CON LA HYUNDAI I20 WRC DEL TEAM HMI

Lo scorso anno era rimasto affascinato dall’accoglienza, dal clima e dalla passione travolgente dei 60mila spettatori di Rallylegend. Così il pilota neozelandese Hayden Paddon è stato tra i più convinti promotori del suo ritorno all’evento sammarinese. Così sarà presente anche a Rallylegend 2016, ancora una volta, con la Hyundai i20 WRC messa a disposizione dal team Hmi, che ha base in Italia. Vettura con cui Paddon sarà tra le “Legend Stars”, gli attesi fuoriclasse e fuori classifica a tutto show, e con la quale, lo scorso anno, ha mandato in visibilio gli spettatori, con numeri e traversi d’alta scuola. Ammirazione unita alla grande simpatia suscitata dalla sua sorridente disponibilità verso l’abbraccio entusiastico del pubblico di Rallylegend.

Hayden Paddon, ventinove anni, è uno dei piloti ufficiali di Hyundai Motorsport nel Campionato Mondiale Rally dal 2014, dopo avere vinto nel 2011 il Campionato Mondiale Rally Produzione. Quest’anno ha ottenuto la sua prima vittoria iridata al rally di Argentina, dopo vari, ottimi piazzamenti nel Mondiale Rally, tra i quali spiccano il secondo posto al rally Italia Sardegna 2015 e i podi in Svezia e Polonia quest’anno.

IL SITO WEB WWW.RALLYLEGEND.COM PUNTO DI RIFERIMENTO INFORMATIVO

Il sito Web www.rallylegend.com è il punto di riferimento informativo ufficiale su tutto ciò che riguarda l’evento sammarinese. Il sito è costantemente aggiornato con tutte le comunicazioni, gli indirizzi, le notizie e le novità riguardanti Rallylegend.

Su Facebook: Rallylegend Official Facebook Page.

foto M. Bettiol di Hayden Paddon e la Hyundai i20 WRC del team Hmi a Rallylegend 2015