efferre_0508

EFFERREMOTORSPORT – EfferreMotorsport al Giarolo

La scuderia EfferreMotorsport non si ferma nemmeno in piena Estate e, nella notte tra il 20 ed il 21 Agosto, vedrà impegnato il nostro navigatore Mattia Domenichella dettare le note all’amico Riccardo Chiapparoli su Citroen Saxo N2.
L’equipaggio parteciperà al Rally del Giarolo, precedentemente rinviato, prima gara stagionale per gli amici oltrepadani che purtroppo hanno dovuto tardare il loro debutto in questo 2016.
“Ho scelto di fare le gare di casa – esordisce Mattia – ma purtroppo non ho avuto molta fortuna. Rally Lanterna, poi Giarolo ed infine Pinot sono state tutte rinviate, per fortuna il Giarolo è stato ripreso prontamente ed eccoci con Ricky al debutto stagionale e subito dopo con Gianni Castelli alla Ronde Val D’Aveto sulla Renault Clio Williams. Al Giarolo si correrà di notte e sarà sicuramente come correre i Rally di una volta, sappiamo anche che nella nostra classe N2 ci saranno parecchie autovetture e sarà davvero dura ma è meglio così. La stagione inizia dunque ad Agosto ma con i ragazzi dell’ EfferreMotorsport mi trovo davvero a mio agio”.
Come anticipato doppio impegno per Mattia che a Santo Stefano d’Aveto sarà in buona compagnia con almeno altri tre equipaggi EfferreMotorsport che riveleremo tra un paio di settimane.

La Scuderia EfferreMotorsport non andrà in ferie ma augura buon Ferragosto a chi avrà la fortuna di farle.