Pujatti_0308

SIENA ATTENDE PUJATTI NELLA ROK CHALLENGE.

Il pilota friulano prosegue, questo week end, il suo cammino di crescita nel monomarca Vortex.
Dopo la recente tappa di Castelletto di Branduzzo Nicholas Pujatti (Team Driver Junior – Mini ROK) torna questo week end in pista sul tracciato di Siena per la quinta tappa della ROK Challenge, organizzata dalla Vortex. Per il giovane pilota, in lotta per il titolo 2016 della Championkart, questo nuovo impegno nella serie rappresenta un ulteriore tassello nella sua crescita sportiva che vede, in questa stagione, prioritario il monomarca by Parolin Racing e la serie Vortex quale “palestra” per il futuro. Grazie al consueto supporto del Team Driver Junior di Devid De Luchi dunque il giovane kartista si appresta a vivere una trasferta davvero infuocata sia dal punto di vista della sfida con i suoi diretti avversari sia per le condizioni climatiche che si annunciato particolarmente probanti in termini di temperature.
Nichola Pujatti: “Questa trasferta di Siena sarà l’ultima prima della pausa estiva e per questo ci tengo molto a raccogliere il miglior risultato possibile. L’anno scorso ho corso a Siena nella Championkart e si tratta di un tracciato tecnico che ben si adatta al mio stile di guida. Vedremo di fare del nostro meglio perché ci tengo molto anche a ripagare tutti gli sforzi che il team sta facendo per me in questa stagione.”
Il programma ufficiale del week end senese inizierà Venerdì 5 Agosto con la disputa di quattro turni di prove libere per poi proseguire l’indomani, Sabato 6 Agosto, con quattro ulteriori turni di prove libere. Domenica 07 Agosto Nicholas sarà nuovamente in pista per un turno di prove libere, la qualifica, la batteria di qualifica, la Pre Finale e per la Finale. Per chi volesse seguire il pilota del Team Driver Junior attraverso il live timing sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del circuito www.circuitodisiena.it.