Laganella_0308

A SIENA LAGANELLA CERCA UN NUOVO PODIO NELLA KRS OPEN SERIES.

Dopo l’ottimo debutto con podio ottenuto al debutto con il Team EVO Kart sul tracciato 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo (PV), Umberto Laganella si appresta a tornare in pista questo week end in occasione della terza e ultima prova della KRS Open Series by WSK Promotion che si disputerà questo week end sul tracciato toscano di Siena. Per l’occasione il giovane pilota pugliese e il suo nuovo Team EVO Kart punteranno ovviamente a massimizzare l’esperienza, pur breve, maturata in questa prima parte di collaborazione per confermare le ottime performance mostrate in occasione della gara pavese. Al fine di poter confermare l’ottimo debutto con i colori del costruttore reggiano sia il pilota pugliese che il costruttore reggiano hanno svolto un test sul tracciato toscano nei giorni scorsi al fine di portare avanti la ricerca del giusto set up. Come di consueto Laganella sarà impegnato nella selettiva categoria OKJ dovendosi così confrontare con un gruppo folto di competitors.

Umberto Laganella: “Non speravo di andare subito a podio al debutto nella KRS ma l’appetito vien mangiando per cui, sia io che tutto lo staff tecnico di EVO Kart, siamo concentrati al 100% nel puntare nuovamente al podio anche a Siena.”

Il programma ufficiale del week end senese partirà Venerdì 5 Agosto con la disputa delle prove libere per poi proseguire l’indomani, Sabato 6 Agosto, con ulteriori turni di prove libere e le due manche eliminatorie. Domenica 07 Agosto i protagonisti della OK junior saranno di nuovo in pista per un turno di warm up, per la Pre Finale e per la Finale. Per chi volesse seguire l’evento attraverso il live timing sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del circuito www.circuitodisiena.it.