ford_0208

“CHICCO” RIGAMONTI CON LA FIESTA WRC DELL’A-STYLE TEAM ALLA RONDE ACI BRESCIA

Si corre il prossimo fine settimana la 6° Ronde Aci Brescia valevole per la Lombardia Ronde Cup: Antonio “Chicco” Rigamonti debutta su una Wrc 1600 insieme a Mirko Franzi.

Antonio Rigamonti e Mirko Franzi saranno l’equipaggio dell’A-Style Team in gara il prossimo weekend alla 6° Ronde Aci Brescia, rally che si svolgerà in Vallecamonica e più precisamente tra Breno e Lozio. Il pilota comasco ed il navigatore valtellinese proveranno la Ford Fiesta World Rally Car 1600 che sta gareggiando anche nell’Irc Cup con Chentre; per Rigamonti si tratta del debutto con questa tipologia di vettura sebbene in passato abbia già utilizzato una Wrc 2000.

“Alcuni anni fa corsi una Ronde in Liguria con la Peugeot 206 Wrc sempre dell’A-Style Team: sono passati tanti anni e non è il caso di fare paragoni: il mio obiettivo non è quello di cercare il risultato bensì di divertirmi insieme all’amico “Zizzo” Franzi; da molto tempo abbiamo in cantiere un rally insieme e finalmente, questa volta, ci siamo riusciti” racconta il pilota di Menaggio.

Rigamonti tiene particolarmente alla Ronde Aci Brescia dato che vi ha già corso altre due volte in passato e sempre con i colori dell’A-Style Team rispettivamente in classeS2000 ed in S1600.

Dieci giorni fa il driver 52enne ha testato la vettura in occasione del Barelli Test.

La 6° Ronde Aci Brescia partirà da Breno sabato 6 agosto alle ore 20.01 e nella giornata di domenica vedrà la disputa delle quattro prove speciali sul tratto di Lozio prima della celebrazione finale ancora a Breno, prevista per le ore 19.45.