effe_0108

EFFERREMOTORSPORT a.s.d. – Tempo di Ronde

Con il mese d’Agosto il team EfferreMotorsport sarà rappresentato nei “Ronde”, in questo fine settimana saranno infatti impegnati quattro equipaggi in due differenti Ronde.

Il 6/7 Agosto è prevista a Courgnè (Torino) la Ronde d’Estate dove prenderanno il via Bonavero – Bossuto (Peugeot 106 A5) e Ferro – Cacciafuoco (Fiat 600 A0).
Seconda gara annuale per Danilo Bonavero: “ Dopo essermi tolto la ruggine al Rally Città di Torino questa volta proviamo a divertirci in una classe nuova. L’obiettivo principale rimarrà quello del divertimento anche se proverò a far uscire qualche buon tempo sperando di trovarmi fin da subito a mio agio con la macchina. Non vedo l’ora di vedere il primo semaforo verde” il navigatore Andrea Bossuto: “Son contento di partecipare di nuovo a questa bella gara. La prova, una volta superati i primi tornanti in discesa, è davvero molto bella”.

Sempre nel medesimo fine settimana, in Val Camonica, è prevista la Ronde AC Brescia.
Presenti il piacentino Alessandro Grossetti e il pavese Paolo Maggi che correranno su Peugeot 208 R2 della V Sport.
“Seconda gara annuale, dopo il ritiro al Coppa d’Oro – racconta Grossetti – speriamo , questa volta, di poter divertirci e tagliare il traguardo. Per la prima volta userò la Peugeot 208 R2 B, spero di trovare quanto prima un buon feeling e migliorare con i passaggi le mie prestazioni”.
L’altro equipaggio sarà composto dai bresciani Tirelli-Cola su Peugeot 106 N2.

Entrambe le manifestazioni si correranno Domenica 7 Agosto e saranno composte da un’unica prova speciale da ripetere 4 volte.