Gianesini_2907

GIANESINI CERCA GLORIA AL RALLY DELLE VALLI VESIMESI

Navigato da Fulvio Solari, Marco Gianesini si ripresenta sulla Renault Clio S1600 della Top Rally in un rallyday astigiano, il Valli Vesimesi. Correrà con il numero 3.

Nemmeno il tempo di tornare da una breve vacanza che Marco Gianesini è già pronto a disputare un altro rally. Il pilota della Top Rally, insieme a Fulvio Solari, prenderà infatti il via del XXIV° Rally Day delle Valli Vesimesi che si correrà domenica 31 luglio nelle strade dell’entroterra astigiano, poco lontano dai confini con la Liguria. Sulla Renault Clio S1600 verrà affisso il numero 3; avversari di rilievo per il duo lombardo saranno Lucchesi, Giordano, Gasperetti, Iemmola, l’esperto Benazzo o ancora Zivian o Villa.

“Non sarà certo una gara semplice ma come sempre, un elenco iscritti ben farcito è da ulteriore stimolo nel dare il massimo. Noi ci proveremo” ha detto Gianesini nel raccontare la corsa.

Il RallyDay si disputerà su tre prove speciali distribuite tra i tratti cronometrati di Le Barche e Madonna della Neve per un totale di 38,70 chilometri di “piesse”.