presentazione_2807

GIOVEDÌ 4 AGOSTO 2016 LA PRESENTAZIONE TECNICA DEL RALLY DUE VALLI 2016

Alle ore 19:00 nella sede dell’Automobile Club Verona in Via della Valverde, 34. Il Comitato Organizzatore presenterà ad appassionati, piloti, navigatori e scuderie l’evento del 13-16 ottobre prossimi.

Il Rally Due Valli non va in vacanza.

Su decisione del Comitato Organizzatore Aci Verona Sport, è in calendario un appuntamento importante per tutti coloro che attendono con trepidazione ed impazienza il prossimo Rally Due Valli.

Giovedì 4 agosto, alle ore 19:00, nella sede dell’Automobile Club Verona in Via della Valverde n.34 a Verona, proprio il Comitato Organizzatore presenterà i dettagli tecnici del Rally Due Valli 2016 in tutte le sue declinazioni, ovvero: XXXIV Rally Due Valli (valido per il Campionato Italiano Rally e per il Trofeo Regionale Rally); 11° Rally Due Valli Historic (valido per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche); 6° Rally Due Valli Classic (valido per il Trofeo Tre Regioni di Regolarità Sport).

Nell’occasione, appuntamento immancabile nei mesi che anticipano l’evento scaligero, si parlerà del percorso, della logistica, del parco assistenza, di partenze, arrivi e riordini.

Come già anticipato, CIR, TRR e CIRAS scatteranno venerdì 14 ottobre con la PS1 Torricelle per poi concludersi in momenti diversi. La Regolarità Sport del 6° Rally Due Valli Classic si disputerà invece solo nella tappa di domenica, disputando le prove in programma con una modalità inedita che consentirà ai partecipanti di confrontarsi su ben dodici rilevamenti cronometrati. L’evento cardine del weekend Due Valli, il CIR, avrà coefficiente 1.5 e potrebbe essere l’appuntamento risolutore della stagione 2016.
La partecipazione alla serata di presentazione tecnica è aperta a tutti.

L’Automobile Club Verona invita appassionati, operatori media e giornalisti, piloti, navigatori, team managers, costruttori e preparatori.

(Comunicato Ufficio Stampa Due Valli)