raab_2707

La presentazione del 1° R.A.A.B. Historic

Giovedì 28 luglio viene indetta la conferenza di presentazione alle autorità, sponsor e stampa dell’atteso evento organizzato da Prosevent, in programma venerdì e sabato. Chiuse da poco le iscrizioni che hanno sfiorato quota cento equipaggi.

Continua imperterrito il conto alla rovescia verso la prima edizione del R.A.A.B. Historic, rally storico voluto per rievocare quella del 1976 che diede il via alla storia della manifestazione bolognese. E’ giunta l’ora di presentare ufficialmente l’evento e a tal proposito viene indetta una conferenza stampa che si terrà giovedì 28 luglio alle ore 13 presso la sala del Consiglio del Comune di Castiglione dei Pepoli e alla quale sono invitati, oltre ai rappresentanti delle istituzioni e della stampa, anche gli appassionati locali.

Castiglione e l’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese si preparano ad accogliere il centinaio di equipaggi che si sono iscritti, equamente suddivisi tra rally storico, regolarità sport e parata non competitiva. L’elaborazione degli elenchi è tutt’ora in corso e appena ufficializzati, saranno pubblicati nel sito della manifestazione.

La sede del Comune, si trova in Piazza Marconi al civico 1.

immagine fornita da Actualfoto

Ulteriori informazioni e i documenti di gara al sito web www.raabevent.com

Ufficio stampa RAAB Historic

Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com​