Pujatti_2607

UN VELOCE PUJATTI SI METTE IN MOSTRA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO.

Il pilota friulano si dimostra uno dei piloti più veloci del lotto nella ROK Challenge.
Sul circuito 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo Nicholas Pujatti (Team Driver Junior – Mini ROK) è stato tra i protagonisti della quarta tappa della ROK Challenge organizzata dalla Vortex. Per il giovane pilota, usualmente grande protagonista della Championkart, la tappa pavese ha rappresentato l’occasione giusta per maturare ulteriore esperienza in un campionato selettivo come quello Vortex, in prospettiva dei suoi futuri impegni agonistici. Profondo conoscitore del tracciato e forte della sua indole combattiva, Pujatti cercava sin dalle prove libere di inserirsi nel gruppetto di testa facendo poi segnare, nel corso delle prove ufficiali, il settimo tempo di categoria a soli 170 millesimi dalla prima fila. Con distacchi così contenuti la lotta nella Pre Finale e nella Finale era quanto mai serrata con il pilota del Team veneto che non riusciva a guadagnare ulteriori posizioni rispetto alla posizione occupata in griglia allo start, andando a chiudere entrambe le manche in settima piazza.
Nichola Pujatti: “Pensavo e speravo di poter puntare a qualcosa di meglio del settimo posto finale ma il livello della ROK è davvero alto e anche risalire una/due posizioni è tutt’altro che semplice. Ad ogni modo si è trattata di un’altra bella esperienza per me in questa prima stagione nella categoria Mini. Adesso ci prendiamo un po’ di meritato riposo per la prossima sfida in programma i primi di Agosto sul circuito di Siena.”
Il prossimo appuntamento per il giovane driver friulano sarà infatti sul circuito toscano nel week end del 4-7 Luglio, in occasione della quinta tappa della ROK Challenge.
Per maggiori info visitate www.nicholaspujatti.com