premiazione_2307

PREMIATI I VINCITORI DEL CONCORSO FOTOGRAFICO IL RALLY NELLE VALLATE ARETINE

Sul palco del 36° rally Internazionale del Casentino, poco prima dell’arrivo della gara, sono stati premiati i vincitori del “2° Concorso Fotografico Il Rally Nelle Vallate Aretine – 2° Trofeo Paolo Todisco Grande”, indetto, in collaborazione tra scuderia Etruria e Fotoclub La Chimera di Arezzo, in occasione del 6° Historic Rally Vallate Aretine, svoltosi nel marzo scorso e ideato anche per ricordare il giornalista e appassionato Paolo Todisco Grande, prematuramente scomparso due anni fa. Il Concorso ha lo scopo di immortalare lo stretto legame tra l’evento sportivo e il territorio in cui si svolge e quest’anno ha visto la vittoria di Giampiero Duranti, aretino, seguito sul podio, nell’ordine, da Eugenio Piccioli e Matteo Daveri. Al quarto posto Felice Rogialli, che si è anche aggiudicato lo speciale premio “simpatia” per una foto particolare e divertente, mentre al quinto posto si è piazzata Gaia Todisco Grande, nipote proprio di Paolo, alla cui memoria è dedicato il premio.

A premiare i vincitori sono intervenuti Paolo Volpi, Fiduciario Aci Sport provinciale e Presidente di scuderia Etruria Racing, e Leo Todisco Grande, fratello di Paolo e giornalista sportivo.

Sabato 6 agosto, in concomitanza con la Fiera Antiquaria, verrà inaugurata presso la sede del Fotoclub La Chimera, Logge Vasari 21, P.za Grande, la mostra inerente al concorso, con la esposizione delle migliori foto che hanno partecipato.

UFFICIO STAMPA

CON FILE ALLEGATO FOTO REBECCA LUMACHI, DELLA PREMIAZIONE. NELLA FOTO, DA SINISTRA, PAOLO VOLPI, LEO TODISCO GRANDE, IL VINCITORE GIAMPIERO DURANTI, MATTEO DAVERI, TERZO CLASSIFICATO, E FELICE ROGIALLI, QUARTO CLASSIFICATO E VINCITORE DEL PREMIO SIMPATIA.